Notizie sul naso di Michael Jackson

 

Secondo un documento, Michael Jackson indossava un naso protesico. Il naso protesico è stato notato come mancante dal suo volto come il corpo giaceva in un obitorio situato a Los Angeles, California.

Un piccolo buco scuro circondato da pezzi di cartilagine è stato lasciato alle spalle secondo i racconti dei testimoni oculari che hanno visto il corpo del re del Pop mentre giaceva sul tavolo dell’autopsia. Il naso protesico è stato indossato da Michael Jackson perché period molto timido riguardo al suo aspetto, mascherando gli effetti di un’abbondanza di interventi di chirurgia plastica Mascherine chirurgiche certificate B08P5Z88JT.

Diversi sostengono che Michael Jackson ha attraversato troppe sessioni di lavoro al naso , e il pubblico potrebbe avere ragione secondo molti chirurghi plastici. Il naso sembra essere crollato considerevolmente più di quanto avrebbe mai dovuto nel tempo, anche se si cube che sia coerente con l’uso di maschere chirurgiche negli ultimi tempi.

Molti chirurghi plastici dicono che è pericoloso tornare indietro e lavorare sul naso di Michael Jackson, e che sarebbero difficili da trovare un chirurgo plastico per il prossimo spherical.

È stato notato da molti chirurghi che con ogni lavoro di naso una persona passa attraverso, la circolazione del sangue alla zona diminuisce & i rischi di infezione & aumento di cicatrici. Period opinione diffusa che avesse finalmente accettato il suo naso per come period, considerando che ogni intervento chirurgico aumentava i rischi probabilmente period nel suo interesse.

La maggior parte delle persone che passano attraverso la chirurgia plastica per i lavori del naso non hanno i risultati che sembrano Michael Jackson, ma si stima che siano consistiti in almeno 5 lavori e ci doveva essere una qualche forma di complicazioni durante ogni intervento chirurgico.

I chirurghi plastici che hanno studiato le foto dicono che potrebbero esserci stati più di 30 o 40 interventi chirurgici eseguiti.

Quando l’intrattenitore è stato ordinato di rimuovere la maschera chirurgica in una sessione di tribunale, l’aspetto ha causato scalpore e ha spinto diversi sussulti dal pubblico e dai fan che erano presenti quel giorno.